Zampe e Citazioni: Riflessioni Felinamente Ispirate

  1. “Il gatto è un mistero sospeso tra il sorriso e l’ombra.” – Guy de Maupassant(Il gatto è un mistero sospeso tra il sorriso e l’ombra.)
  2. “Un gatto sa come farsi amare senza cercare l’approvazione.” – Tyra Banks(Un gatto sa come farsi amare senza cercare l’approvazione.)
  3. “Un gatto ti permette di dormire sul letto. D’altra parte, ti svegli sempre da solo.” – Jenny de Vries(Un gatto ti permette di dormire sul letto. D’altra parte, ti svegli sempre da solo.)
  4. “La civiltà è data dal modo in cui tratti gli animali.” – Mahatma Gandhi(La civiltà è data dal modo in cui tratti gli animali.)
  5. “Un gatto ti guarda come se fossi pazzo se non ne ami uno.” – Anonymous(Un gatto ti guarda come se fossi pazzo se non ne ami uno.)
  6. “I gatti sono conigli che vengono con un’opzione pelliccia.” – Terry Pratchett(I gatti sono conigli che vengono con un’opzione pelliccia.)
  7. “La casa senza un gatto è solo una casa, non una casa.” – Mehmet Murat Ildan(La casa senza un gatto è solo una casa, non una casa.)
  8. “Gli occhi di un gatto sono finestre attraverso le quali vediamo un mondo misterioso.” – Leslie-Anne Ivory(Gli occhi di un gatto sono finestre attraverso le quali vediamo un mondo misterioso.)
  9. “Un gatto ha bisogno di otto ore di sonno, dodici ore di gioco e quattro ore per dire alla gente cosa deve fare.” – Kenny Archibald(Un gatto ha bisogno di otto ore di sonno, dodici ore di gioco e quattro ore per dire alla gente cosa deve fare.)
  10. “Non possiamo proprio farcela senza un gatto. Come ci si comporterebbe? Benvenuto, l’animale che ha inventato l’amore.” – Pam Brown(Non possiamo proprio farcela senza un gatto. Come ci si comporterebbe? Benvenuto, l’animale che ha inventato l’amore.)

Spero che queste citazioni catturino la bellezza e il fascino dei gatti in modo poetico!

Guillermo